Rivestimento Plasma Coatings ®

I rivestimenti Plasma Coatings ® sono brevettati da Plasma Coatings Inc USA, e Smaltiriva è il solo applicatore autorizzato in Europa.

Una gamma di rivestimenti con matrice particolarmente dura, da 55 Rc a 72 Rc, studiati per offrire la massima resistenza meccanica, antiusura e antiabrasione combinata con caratteristiche antiaderenti per rendere immediata la pulizia sulle parti trattate, ovvero con speciale superficie antislittamento, per garantire perfetta trazione.

Le applicazioni classiche della gamma di rivestimenti Plasma Coatings ® sono su cilindri per l’ industria cartaria ma le straordinarie proprietà di tali rivestimenti “esclusivi” permettono di risolvere i problemi dove non arrivano neanche i rivestimenti: ad esempio settori di massimo utilizzo di colle come il converting o la produzione di pannolini e ancora stampaggio e produzione di gomma sintetica.

Rivestimento Plasma Coatings cilindroRivestimento Plasma CoatingsRivestimento Plasma Coatings stampo per pneumatici

In presenza di particolari esigenze del cliente o nell’impossibilità di smontare alcuni impianti, una serie speciale di rivestimenti Plasma Coatings ® prevede l’applicabilità del rivestimento direttamente sul posto con l’intervento dei nostri qualificati tecnici.